22 Marzo 2019, 21:08
Tag:

Il paradiso della fisioterapia nel centro di Milano

Da poco abbiamo trasferito la nostra sede di lavoro in un nuovo e vivace studio nel centro di Milano, in via Franchetti n° 4. Volenterosi di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più soddisfacente e innovativo, il centro è composto da tre studi fisioterapici attrezzati con lettini, un bagno e uno spogliatoio. Grande novità di questa sede è anche la presenza di una palestra di 40 metri quadrati, è qui che verranno organizzati diverse tipologie di eventi. Corsi di Yoga e Pilates, ma anche Fisiopalestra e Neuropalestra si affiancheranno alle visite private dei terapisti, così da creare un vero e proprio ecosistema legato alla fisioterapia.

La posizione
Il nuovo indirizzo si trova appena fuori dall’area C milanese, questo è raggiungibile facilmente in macchina e con diversi mezzi di trasporto. Nello specifico è possibile arrivare in via Franchetti n°4 prendendo la linea gialla della metropolitana e scendendo a Repubblica. Un’altra possibilità è data dal treno: ad un chilometro circa dallo studio è possibile trovare la stazione di Milano Centrale e Milano Garibaldi e a poco meno di 50 metri è situata la fermata di Repubblica del passante ferroviario. Fermano in Piazza della Repubblica anche i tram numero 1,9 e 33 e il bus numero 43. Si può arrivare anche attraverso Viale Tunisia, qui passano i tram numero 1,5 e 33. In ultimo, a 50 metri da via Franchetti è situato un parcheggio sotterraneo a pagamento (in via Manunzio 10).

Il nostro pensiero
A guidare questo spostamento è stata sicuramente la nostra motivazione e il nostro desiderio di offrire ai clienti (vecchi e nuovi) un servizio completo e professionale. La sfida non ci ha di certo scoraggiati, al contrario ci ha spinti a dare il meglio di noi nella creazione di un luogo che sia confortevole per il nostro lavoro e, di conseguenza, per i nostri clienti.

Amiamo ciò che facciamo e adesso possiamo trasmetterlo anche a voi.







© Design by Gruppo Heda